contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  Salerno   Nomina del primario Basile


RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Curteri, Landi va in Procura.
    Il caso della nomina del primario Basile all'euro parlamento. MERCATO SAN SEVERINO – In attesa dell'inaugurazione del nuovo pronto soccorso dell'ospedale “Amico Gaetano Fucito” di Curteri, non si placano polemiche relative alla nomina del nuovo primario Antonio Basile, consigliere comunale del PD a Mercato San Severino. Sulla vicenda il dottore Carmine Landi, consigliere di maggioranza è stato ascoltato per tre ore in Procura, secretato l'interrogatorio. Intanto il caso presto potrebbe approdare all’europarlamento tramite Aldo Patriciello di Forza Italia. Il coordinatore della Valle dell’Irno del partito degli azzurri, il dottor Pasquale Albano, marito dell'assessore Enza Cavaliere ha portato la vicenda all'attenzione del politico. Patriciello dovrebbe poi presentare un'interrogazione al riguardo. Intanto prosegue nei vari negozi di Curteri la raccolta di firme per chiedere al Governatore, Vincenzo de Luca, ai vertici dell'ASL e al sindaco Antonio Somma, l'apertura immediata del pronto soccorso ed il rilancio del nosocomio. Una richiesta che nasce dal fatto che gli esercenti locali hanno ridotto del di molto i loro introiti economici a seguito del ridimensionamento dell’ospedale. Alcuni esercizi hanno già chiuso l'attività, altri si apprestano a farlo per la fine dell’anno. <
    Di Carmine Pecoraro

    Sabato 26 ottobre 2019


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.