RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Mercato San Severino   Neonato di 4 mesi giunge deceduto all’ospedale
   Link














RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Neonato di 4 mesi giunge deceduto all’ospedale “Fucito” di Curteri Il bimbo è morto, quasi sicuramente, per cause naturali. I genitori, accortisi che il figlio non respirava piu’, lo hanno portato sùbito al nosocomio, ma il piccolo era già deceduto. Dolore in tutta la Valle dell’Irno. Si attende l’esito dell’autopsia. Un neonato di appena 4 mesi è deceduto ieri, quasi sicuramente, per cause naturali. I genitori, accortisi che il figlio non respirava più, lo hanno trasportato sùbito all’ospedale “Gaetano Fucito” di Curteri, ma il piccolo è giunto già deceduto al nosocomio. Il corpicino del piccolo è custodito presso l’istituto di medicina legale del nosocomio sanseverinese, dove verrà sottoposto a esame autoptico, dal quale si apprenderà, con certezza, quali sono state le cause del suo decesso. I genitori del neonato sono originari di un Comune della Valle dell’Irno.
    Lunedì 4 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.