contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

Pagani   Al cimitero di Pagani, tre raid in 39 giorni. L'appello di Nello Palumbo


RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Al al cimitero di Pagani, tre raid in 39 giorni. L'appello di Nello Palumbo: “Un comitato per l'Ordine e sicurezza pubblica presso la Prefettura di Salerno sul caso. Stop alle beghe politiche”. Un comitato per l'Ordine e sicurezza pubblica presso la Prefettura di Salerno sui furti al cimitero di Pagani. A chiederlo è Nello Palumbo, ex presidente dell'associazione Koru, dopo l'ultimo colpo nell'arco di 39 giorni presso la struttura comunale. "Non possiamo assistere allo sfregio delle tombe dei nostri defunti - ha detto -. Adesso non è il tempo di fare polemiche politiche, anche se certe scelte alla fine si pagano e il risultato è sotto gli occhi di tutti, ma ora serve coesione per risolvere un problema che va oltre ogni ideologia. Al sindaco chiedo di informare il prefetto di Salerno, Francesco Russo, su quanto sta accadendo al cimitero di Pagani. Serve rafforzare la vigilanza in zona nelle ore notturne e se non accadrà in tempi brevi ci ritroveremo a fare i conti con un altro furto al cimitero nel giro di poche settimane. Bisogna evitare che questo tema diventi facile terreno per fare campagna elettorale. Sulla memoria dei nostri defunti non si può pensare di fare voti. Serve un atteggiamento responsabile da parte di tutti".



Mercoledì 24 aprile 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.