contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

Cava de' Tirreni   Il Festival della Musica, dell’Arte e della Cultura


RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Il Festival della Musica, dell’Arte e della Cultura a Cava de’ Tirreni si terrà ufficialmente il 30 agosto 2019. La MACass, associazione ideatrice del Festival, ha organizzato un evento di lancio: un MACfest/ino, diciamo. Per l’occasione sarà possibile incontrare il comitato promotore, scambiare opinioni e suggerire cosa non dovrebbe assolutamente mancare al Festival. Questo perché il MAC fest si propone come un evento inclusivo ed accessibile.
     

    L’iniziativa si articolerà in:

    -         un djset con Gaetano Apicella e Gianfelice Sorrentino che suoneranno musica che spazia dal soul/lounge fino ad arrivare all’italiana stile piano bar

    -         alcune live performance strumentali

    -         una mostra (tra cui sarà possibile ammirare le illustrazioni di Mariavittoria Coda e di altri artisti)

     
    Nel corso della serata verranno scattate delle polaroid che andranno a comporre la scritta MAC al Festival (dove potranno, poi, essere ritirate). i cocktail avranno i nomi dei luoghi più caratteristici di Cava de’ Tirreni. Anche in questa occasione, l’evento sarà plastic free per sottolineare l’impegno del Festival verso temi dedicati alla sostenibilità. L’appuntamento è al Rodaviva alle 20.30. #MACitHappen



Sabato 27 luglio 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.