RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Cava de' Tirreni   Movimento politico Amiamo Cava de' Tirreni
   Link















    AMIAMO CAVA:
    IERI SERA RIUNIONE PROGRAMMATICA DEL MOVIMENTO
    Si è tenuta venerdì 30 marzo una riunione aperta a tutti i membri del movimento politico Amiamo Cava. La lista civica, dopo circa 3 anni, si è confrontata per stilare i punti sui quali lavorare nei prossimi mesi. “Il movimento Amiamo Cava si riunisce oggi e traccia un'ampia strada da proseguire”. Così è iniziato il discorso di Matteo Monetta, consigliere comunale rappresentante del movimento politico Amiamo Cava. “Non è facile riunirci questa sera dopo molto tempo. Essere qui senza il nostro amico Mario Pannullo, che insieme a me ha fondato il Movimento Amiamo Cava, ci fa sentire la sua mancanza. Questa realtà politica è nata dall'amore per la città, ma soprattutto dall'amore per le persone. Molti dimenticano che sono proprio i cittadini la forza del territorio, e vedere questa sera tante persone vicine al movimento ne evidenzia un grande punto di forza: l'Umanità. Io sono pronto a scommettere nella grande crescita di questa realtà politica basata sul dialogo e sul colloquio col cittadino, in un impegno costante di solidarietà a favore dei più deboli.
    Sabato 31 marzo 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.