RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Fisciano: 9-gennaio-2018 Mercatino Comunale a Lancusi
   Link

















    Prirà martedì 16 gennaio a Lancusi di Fisciano il nuovo mercato comunale. 27 i posteggi disponibili per prodotti sia alimentari che non Si terrà martedì 16 gennaio 2018, alle ore 8.00, l’apertura del nuovo mercato Comunale di Fisciano, in Lancusi, nell’area individuata di P.zza Largo Vittime del Terremoto – Via G Venditti- P.zza San Giuseppe Moscati Cogna. Le categorie merceologiche previste riguardano sia i prodotti alimentari sia non alimentari. I posteggi previsti sono 27, così suddivisi: 20 di settore non alimentare, 7 di settore alimentare. Gli assegnatari dei posteggi sono stati individuati tramite procedure di selezione pubblica (la graduatoria è pub è pubblicata sul sito web www.comune.fisciano.sa.it). Il Sindaco Vincenzo Sessa esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto, volto ad incrementare l’offerta di sviluppo e crescita socio-economica della Città. Il mercato comunale, atteso da anni da larga parte della comunità locale, si inserisce negli obiettivi dell’Amministrazione Sessa, attenta alle esigenze dei Concittadini che potranno così contare su vasta offerta di prodotti a prezzi vantaggiosi. Martedì 16, alle ore 10.30, si terrà una breve cerimonia inaugurale alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione.
    Martedì 9-gennaio-2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.