RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Praiano Prov. di Salerno   Inaugurazione della ludoteca di Praiano
   Link













RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Piano di Zona S2: lunedì 8 ottobre inaugurazione della ludoteca di Praiano Il Piano di Zona S2 invita a partecipare all’inaugurazione della ludoteca di Praiano che si svolgerà lunedì 8 ottobre ore 10.00, presso la scuola dell’Infanzia a Praiano. “Dopo tanto lavoro e tante attese –dichiara Annamaria caso, assessore alle Politiche sociali del comune di Praiano-, finalmente l'apertura della ludoteca: "Il giardino del Cappellaio Matto". Col supporto tecnico e organizzativo del Piano Sociale di Zona Ambito S2, attingendo ai fondi del Piano d'Azione per la Coesione (PAC), Praiano realizza un progetto che risponde a bisogni concreti dei cittadini. È un servizio rivolto a bambini dai tre ai trentasei mesi che promuove e valorizza la funzione educativa del gioco finalizzato allo sviluppo armonico e completo della loro personalità.” La gestione della struttura è affidata alle cooperative sociali "La Fonte " di Maiori e "Il Girasole " di Salerno, unite in una Ats (associazione temporanea d’impresa), che garantiscono programmazione socio-educativa qualificata e innovativa. “Stare con i bambini non significa solo intrattenimento –prosegue l’assessore Caso-, ma stimolo della loro inesauribile fantasia, e della loro creatività. E chi meglio del Cappellaio Matto?”


    Venerdì 5 ottobre 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.