RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   A fine marzo saranno liquidate le spettanze
   Link











RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    A fine marzo saranno liquidate le spettanze relative al consuntivo 2018 ai lavoratori del Comune di Salerno. Fumata bianca durante l’incontro con i sindacati. Soddisfatto Gerardo Bracciante della Uil Fpl provinciale. A fine marzo saranno liquidate le spettanze relative al consuntivo 2018 ai lavoratori del Comune di Salerno. A comunicarlo è Gerardo Bracciante, sindacalista della Uil Fpl Salerno. “Ieri mattina c'è stato l'incontro con il sindaco e le organizzazioni sindacali”, ha detto Bracciante. “L’Amministrazione ha accolto le richieste dei rappresentanti dei lavoratori. Inoltre, si è finalmente arrivato ad un accordo la necessità di procedere al più presto ad un piano di lavoro, per un piano assunzionale tra il 2019 e 2021. Si tratta di un provvedimento che riguarderà centinaia di figure professionali”.


    Mercoledì 20 febbraio 2019





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.