RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   Il sito web della Provincia cambia
   Link











RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Il sito web della Provincia cambia in conformità alle nuove Linee Guida AGID. Ci scusiamo per eventuali disagi dal 26 al 28 febbraio Si comunica all'utenza che nei giorni 26, 27, 28 febbraio pv, a causa di interventi urgenti sul sito istituzionale della Provincia, si potranno riscontrare eventuali disservizi. Il Presidente Michele Strianese annuncia: "Stiamo partendo con un nuovo progetto per il nostro sito istituzionale della Provincia di Salerno che non consiste solo in una nuova veste grafica, ma nell'adeguamento alle Linee Guida di design dei siti web della PA. Bisogna precisare che le linee guida dei servizi web della PA dettate dall'AGID (Agenzia per l'Italia digitale) sono un sistema condiviso di riferimenti progettuali e visivi relativi al design dei siti e dei servizi dalla Pubblica Amministrazione. Per cui il nuovo sito della Provincia, in conformità alle linee Guida AGID, offrirà un ambiente di navigazione in linea con i più moderni standard tecnologici e normativi. Ovviamente - continua il Presidente Strianese - nel passaggio al nuovo portale dell'Ente, potrebbe accadere di incorrere in eventuali disservizi dei quali ci scusiamo fin da ora. Potrebbero esserci problemi di irraggiungibilità del sito o di alcune sezioni. Cercheremo di risolvere tutto nel più breve tempo possibile"


Martedì 26 febbraio 2019





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.