RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Baiano   Kennel Club Italy Dog's - World dog show
   Link

















    Il Team Irpino Montorese guidato dal giovane handler Giuseppe Maietta presente all’Expo Mondiale di domenica 8 Aprile a Baiano (AV) Il palcoscenico dell’esposizione Mondiale “Kennel Club Italy Dog's - World dog show”, che si terrà domenica 8 aprile a Baiano (AV), presso la “Miriade Sport” in via Malta 127, vedrà tra i protagonisti anche il Team “Irpino Montorese”, guidato dal giovane handler Giuseppe Maietta. La I.C.B.D., presieduta da Ciro Boiano, in collaborazione con WCHSA (World Cynologic Hunting Sports Alliance) è lieta di accogliere questo evento che sarà strutturato in più tappe espositive. La prima è in programma in Campania presso la Miriade Sport di Baiano ( AV) con il Campionato Mondiale aperto a tutti i cani di razza con certificati FCI - AKC - ICBD - WCHSA - CCK A giudicare gli amici a quattro zampe ci saranno Angelo Retta, Avaam Petkov, Beata Plytewska e Ciro Boiano, presidente e fondatore del club italiano cani di razza esperto giudice internazionale all' I.C.B.D. Nel corso di questa Expo Mondiale, alla quale parteciperanno handler e cani provenienti da diverse Nazioni, ci sarà anche la gara dedicata al pastore bulgaro. Specialista e giudice di gara di questo special event sarà l’italiano Carlo Cesareo, che in collaborazione con Giovanni Tumminelli, sono stati gli ideatori di una ricerca sulle razze canine siciliane, tra cui il cane Corso, dalla quale scaturì la pubblicazione di un dettagliato volume che racconta le caratteristiche di questa particolare razza. Il Team Irpino Montorese, capitanato dal giovane handler Giuseppe Maietta, parteciperà alla Expo Mondiale con il terranova Jack e la giovane akita americana Great, condotta dall'handler Pantaleone Aversa. La settimana successiva, domenica 15 aprile, il Team “Irpino Montorese” farà tappa all’Esposizione Cinofila Nazionale, organizzata dall' ACI (Associazione Cinofila Italiana), presieduta da Raffaele Tuppo, presso “Madagascar” in via Ferrovia dello Stato 277 ad Ottaviano (NA).

    Articolo di: Rinaldi Mario
    Giovedì 5 Aprile 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.