RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Nocera Inferiore   Incendio nella notte all’ospedale di Nocera Inferiore
   Link











RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Incendio nella notte all’ospedale di Nocera Inferiore, l’appello di Mario Polichetti della Fials Salerno: “La magistratura e l'Asl Salerno facciano chiarezza sul rogo. Subito una doppia inchiesta per stanare gli “amici di…”. Non si dimentichi questa tragedia sfiorata”. la magistratura e l'Asl Salerno facciano chiarezza sull'incendio avvenuto in nottata all'ospedale di Nocera Inferiore. Solidarietà al personale della struttura e ai pazienti evacuati dai reparti. Chi ha sbagliato deve pagare". Così Mario Polichetti, delegato provinciale della Fials per il comparto sanità ed Enti locali, ha commentato il rogo che poteva avere conseguenze ben più gravi all'interno della struttura ospedaliera della città dell'Agro. "Ringrazio il personale e i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e riportato la situazione alla normalità in poco tempo. Ma la questione non può finire nel dimenticatoio come sempre. Vanno accertate le responsabilità di chi ha causato tutto questo". Da qui, la richiesta di Polichetti a chiedere a magistratura e Asl salernitana due inchieste sul caso. "Auspico che la Procura faccia quanto di propria competenza e mi auguro anche che l'Azienda sanitaria dia avvio a un'indagine interna. Se c'è una persona fisica dietro questo corto circuito al quadro elettrico di un'apparecchiatura è bene che capisca la portata di quanto stava accadendo. Se invece dalla relazione dei Vigili del fuoco emergere una scarsa manutenzione delle strumentazioni in uso all'ospedale nocerino vorrei che a chiarire le proprie responsabilità siano i rappresentanti delle istituzioni che, quotidianamente, dicono di avere a cuore il futuro della sanità salernitana e quindi anche l'ospedale di Nocera Inferiore. Evitiamo di fare i soliti sconti agli "amici di...". I pazienti di Rianimazione e della Sala Parto dell'Umberto I non dimenticheranno le ore vissute stanotte. Ecco perché magistratura e Asl hanno il dovere di intervenire e non lasciare nulla al caso su quella che è a tutti gli effetti una tragedia sfiorata".


    Martedì 5 febbraio 2019





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.