RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   Presentato in Provincia il libro di Maria Pia
   Link


























RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Presentato in Provincia il libro di Maria Pia Cerulo "Il pesce pettine" Ieri la regista campana Maria Pia Cerulo ha presentato in Provincia il libro “ Il pesce pettine” che ha tratto dal suo lungometraggio con le attrici protagoniste Stefania e Amanda Sandrelli. Maria Pia Cerulo ha studiato scenografia, è stata assistente di Lina Wertmüller e ha collaborato con la sceneggiatrice Suso Cecchi D’amico. Il libro e il film, narrano un racconto neorealista ambientato nei luoghi della magnifica costiera cilentana e valorizzano non solo i nostri beni culturali e ambientali ma rafforzano la nostra identità culturale nella descrizione di usi e costumi delle nostra Provincia. Ha moderato Enzo Landolfi. Con la regista, sono intervenuti il Consigliere Politico del Presidente della Provincia in materia di Politiche Culturali, Educative e Scolastiche, Prof.ssa Mariarosaria Vitiello; Mario De Iuliis, Presidente Provinciale UNPLI; il giornalista Stefano Pignataro de La Città; la giornalista ed editor Antonietta Piscione; Maria Rosaria Pagnani, storica delle donne.
    Venerdì 8 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.