RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Scafti: Il gruppo “Scafati Arancione” parteciperà
   Link















    Il gruppo “Scafati Arancione” parteciperà alla marcia organizzata dall’associazione “Libera”. Francesco Carotenuto: “I cittadini devono riprendersi Scafati e lottare contro il malaffare”. Il gruppo di "Scafati Arancione" aderirà alla marcia organizzata dall'associazione Libera a Scafati per celebrare la “Giornata della memoria per le vittime della mafia” che si tiene ogni anno il 21 marzo. "Esserci è un dovere per ricordare chi è stato strappato alla vita dalla violenza delle consorterie criminali", ha detto Carotenuto. "Per noi è un obbligo civile ricordare tutti. Nessuno deve dimenticarsi che a quei nomi e alle loro famiglie dobbiamo la dignità dell’Italia intera". Per il gruppo "Scafati Arancione" la lotta alla mafia riguarda ognuno di noi. "Contro la criminalità organizzata sono stati fatti passi da gigante, come dimostra lo scioglimento del Comune di Scafati per infiltrazioni camorristiche, ma la strada da percorrere è ancora lunga. La mafia e la camorra di oggi non sono più quelle delle stragi, ma è silenziosa e punta a essere imprenditoriale: dagli appalti pubblici, allo spaccio di droga e al traffico di rifiuti. Così i clan cercano di tenere politica e intere comunità sotto controllo. Bisogna lottare e ricordare chi ha lottato. Falcone, Borsellino, Imposimato, Mattarella, Dalla Chiesa e tantissimi altri devono essere un esempio per noi", ha concluso Carotenuto. "Non si deve aver paura di denunciare e di agire da persone libere. Con la marcia del 21 marzo gli scafatesi devono riprendersi la città". Addetto Stampa gruppo Scafati Arancione (Francesco Ienco 3337163564) IN ALLEGATO: UNA FOTO DI FRANCESCO CAROTENUTO, PORTAVOCE DI “SCAFATI ARANCIONE” A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail da Lei / Voi personalmente, o da elenchi di pubblico dominio o, navigando in rete, da siti internet che lo hanno reso pubblico o da Sue/Vostre e-mail ricevute o da E-mail che l'hanno resa pubblica. L’invio della posta elettronica avviene con le modalità della "copia carbone nascosta" (CCN) ed ha il pregio di nascondere gli indirizzi dei destinatari. Nessun destinatario vede gli indirizzi degli altri. Questo comunicato stampa può essere rimosso da ulteriori invii. Qualora non intendesse ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo
    Martedì 20 marzo 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.