RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Cava de' Tirreni: Il Consigliere Farano entra nel Gruppo
   Link















    IL CONSIGLIERE FARANO ENTRA NEL GRUPPO CONSILIARE PSI
    Il Partito Socialista Italiano, sez. Cava de’ Tirreni, comunica che, con una nota inviata lo scorso sabato al Presidente del Consiglio comunale e al Sindaco di Cava de’ Tirreni, il Consigliere comunale Enrico Farano è entrato a far parte del gruppo consiliare del PSI. Tale decisione è figlia dei risultati ottenuti dal costante impegno per la città del Partito, rappresentato dal Consigliere Enzo Passa, sulle tematiche della viabilità, dei parcheggi e dei servizi scolastici. I risultati delle ultime elezioni politiche hanno visto la provincia di Salerno prima in Italia della Lista “Insieme” e Cava ha contribuito in maniera sostanziale collocandosi con il proprio contributo elettorale tra i primi quattro Comuni sia alla Camera che al Senato. E’ quindi il momento di capitalizzare la crescita del Partito Socialista in seno al Consiglio comunale con una azione di rilancio amministrativo che tenga conto del recupero architettonico del Centro storico, della cura e rivitalizzazione delle frazioni, di un piano turistico culturale complessivo e, soprattutto, di una ordinata gestione dell’ordinario attraverso le iniziative che porranno in essere il Capogruppo Passa e il Consigliere Farano. Il Segretario del Partito Socialista Italiano di Cava de’ Tirreni Enrico Alfano Cava de’ Tirreni (SA)
    Martedì 13 marzo 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.