RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Battipaglia: Un giovane battipagliese nel suo locale
   Link















    Nel corso di mirati servizi per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Battipaglia (SA), gli agenti della Polizia di Stato in forza al locale Commissariato di Pubblica Sicurezza - Squadra Investigativa - hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane battipagliese, C.A. di anni 21. Il suddetto veniva colto in flagrante, all’interno del circolo ricreativo da lui gestito, mentre cedeva ad una terza persona una sigaretta artigianale contenente sostanza stupefacente di tipo hashish. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane permetteva di rinvenire ulteriori quantità di sostanza stupefacente, in panetti di peso complessivo di circa gr. 50, sottoposti a sequestro. Dopo le formalità di rito il predetto veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in regime degli arresti domiciliari.
    Venerdì 30 marzo 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.