RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Cava de' Tirreni   Xv Giornata Nazionale dello Sport
   Link














RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Domenica 3 giugno 2018, il Comune di Cava de’Tirreni, aderisce alla XV Giornata Nazionale dello Sport, festa aperta a tutti che si svolge contemporaneamente su tutto il territorio nazionale, ogni anno dal 2003, la prima domenica di giugno. L’appuntamento è in programma in piazza Mario Amabile (di fronte scuola Don Bosco), dalle ore 10.00 alle 13.00, con le attività sportive cha vanno dall’atletica al minivolley, al minibasket, al tennis tavolo, alla ginnastica ritmica, alla danza sportiva, alle arti marziali. “Una grande festa – dichiara l’Assessore allo Sport Enrico Polichetti all’insegna di chi ama e pratica lo sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte. Sono iniziative volte a promuovere e a valorizzare la funzione educativa e sociale dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell’individuo, di tutela della salute, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile”.
    Sabato 2 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.