RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   I ginecologi salernitani Mario Polichetti
   Link














RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    I ginecologi salernitani Mario Polichetti e Raffaele Petta unici esperti italiani invitati a discutere di problematiche chirurgiche collegate alla sterilità umana. La soddisfazione di Polichetti: “Riconoscimento che premia il lavoro di ricerca fatto a Salerno con l’amico fraterno e collega Raffaele Petta”. I ginecologi salernitani Mario Polichetti e Raffaele Petta unici esperti italiani invitati a discutere di problematiche chirurgiche collegate alla sterilità umana. Il tutto è avvenuto nei giorni scorsi a Kiev, nell’ambito di un meeting internazionale sull’argomento che tanto affligge le coppie di tutto il mondo. “Sono sinceramente contento e soddisfatto di questo riconoscimento che premia il duro lavoro di ricerca e simulazione svolto con l’amico fraterno e collega Raffaele Petta”, ha detto Mario Polichetti. “A lui ed al suo lavoro pionieristico e rigoroso si deve l’unanime riconoscimento professionale, umano e culturale che anche al di fuori dei confini del nostro paese ci viene tributato. Desidero esprimergli il mio pubblico ringraziamento per quanto ha fatto fino ad ora per tenere alto il nome della ginecologia italiana e gli auguro di vedere realizzati in tempi brevi gli ulteriori progetti di sviluppo e ricerca che, oltre al l’amicizia, ci accomunano”.
    Mercoledì 25 Aprile 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.