RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Cava de' Tirreni   Furti nelle Scuole di Cava de' Tirreni
   Link














RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Nella mattinata odierna, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Cava dè Tirreni hanno proceduto all’esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere a carico di V.A., di anni 40, pregiudicato originario di Cava de’ Tirreni, ed ivi residente, responsabile della lunga serie di furti commessi all’interno di istituti scolastici del centro metelliano che avevano destato grande allarme nella cittadinanza. L’ordinanza che ha confermato il carcere deriva dalle articolate indagini degli agenti del Commissariato di Cava dè Tirreni, che hanno portato alla ricostruzione di altri episodi, addebitabili sempre al suddetto, e che hanno permesso di evidenziare modalità e circostanze relative ai numerosi furti commessi, tali da far ritenere il soggetto persona socialmente pericolosa e con una spiccata propensione a delinquere, avendone commesso un considerevole numero in pochi giorni e sempre ai danni di istituti scolastici. Per questi motivi il G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore ha ritenuto di dover applicare quindi la misura cautelare della custodia in carcere presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni, anche per il rilevante rischio di recidiva nella commissione di altri reati predatori.
    Lunedì 9 Aprile 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.