RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Montecorvino Pugliano   Elezioni Forum dei Giovani presentate le canditature
   Link














RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    MONTECORVINO PUGLIANO, ELEZIONI FORUM DEI GIOVANI: PRESENTATE LE CANDIDATURE Sono scaduti questa mattina i termini per la presentazione delle candidature alle elezioni del Forum Comunale dei Giovani di Montecorvino Pugliano, indette per il prossimo 3 giugno. Undici in totale i candidati: Emiddio Sica, Anna Mastrogiacomo, Federica Nappo, Luca Marino, Maria Mazzeo, Angelo Maria Vivone, Luigi Emanuele Montella, Daniela D’Apice, Gaetano Pio Marmo, Fabio Buonomo, Umberto Giarritiello. Un momento importante per i giovani di Montecorvino Pugliano, che, grazie al Forum, potranno avviare un filo diretto con l’amministrazione comunale e dare il loro contributo attivo al fine di migliorare il dialogo fra mondo giovanile ed istituzioni. Soddisfatto il consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Daniele De Matteis: «Faccio un grande in bocca al lupo ai candidati. Spero che i principi di lealtà e collaborazione possano caratterizzare il mandato che comincerà il prossimo 3 giugno. Da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale c’è la totale disponibilità a lavorare fianco a fianco per dare rappresentanza reale ai tanti giovani di Montecorvino Pugliano». Sulla stessa linea il commento del sindaco f.f., Alessandro Chiola: «Dialogare con i giovani del nostro territorio è una delle nostre priorità. E grazie al Forum tutto ciò sarà possibile
    Martedì 22 maggio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.