RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Salerno: Il Coordinamento dei Forum dei Giovani
   Link

















    Il Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani - Provincia di Salerno, composto dai Forum presenti sul territorio, ritiene fondamentale la partecipazione dei giovani che quotidianamente vivono le città e gli spazi democratici. Senza di essi, non esisterebbero i Forum e non esisterebbe il Coordinamento stesso. Pertanto, comunica che i Forum comunali possono raccogliere le adesioni dei propri soci interessati ad offrire il proprio contributo ai lavori delle commissioni, affinché le idee e le proposte possano diventare capillari e concretizzarsi in eventi ed iniziative di rilievo, oltre che in buone pratiche da condividere. Vogliamo che il Coordinamento diventi sempre più aperto e partecipato. Le Commissioni istituite sono: a) “Informazione e Comunicazione – Rapporti con gli organi di Informazione e Divulgazione”; b) “Stesura proposte emendamenti ai decreti attuativi della Legge Regionale – Campania n. 26 dell’08/08/2016 ‘Costruire il futuro. Nuove politiche per i giovani’; c) “Avvisi pubblici, Bandi e Progettazione”; d) “Orientamento, Università e Rapporti con le Associazioni Universitarie”; e) Servizi per la Valorizzazione della Gioventù" (comprendente le tematiche: cultura, istruzione, sport e tempo libero, turismo, politiche sociali, lavoro e ambiente). La call è aperta agli attuali Componenti di Assemblea / Consiglio Direttivo / Commissioni del Coordinamento Provinciale e/o dei Consigli Direttivi / Assemblee dei Forum dei Giovani Comunali attivi in Provincia di Salerno e aderenti al Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani - Provincia di Salerno. La domanda di ammissione / disponibilità / adesione dovrà pervenire esclusivamente all’indirizzo email: forumgiovaniprovinciasalerno@gmail.com improrogabilmente entro e non oltre le ore 23:59 del 4 Febbraio 2018. Nel testo dell'email bisogna inserire: nominativo, recapito cellulare, indirizzo email, Forum d’appartenenza ed un'eventuale proposta organizzativa per progetto, iniziativa, attività, manifestazione, evento, incontro, dibattito, convegni, tavola rotonda, istanza e/o petizione sulla base degli scopi istituzionali del Coordinamento
    Domenica 28 gennaio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.