RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Montecorvino Pugliano   Il Coni ammette a finanziamento
   Link















    Il Coni ammette a finanziamento il progetto di adeguamento della struttura polifunzionale di via San Matteo Il Coni ha dato il primo via libera al finanziamento di 164mila euro a favore del Comune di Montecorvino Pugliano per l’adeguamento della struttura polifunzionale situata in via San Matteo. Il finanziamento, che rientra nell’ambito del fondo «Sport e Periferie», è stato ammesso a finanziamento su apposita istanza del Comune, formulata lo scorso 12 dicembre 2017 (con delibera di giunta numero 111) con la presentazione del progetto di fattibilità tecnico-economica dei lavori di adeguamento della struttura di via San Matteo. Il progetto in questione, che sarà vagliato dal Coni e dal ministero dello Sport per la valutazione finale chiamata a dare l’ok definitivo al finanziamento, prevede la copertura del campo da tennis (da tempo in disuso) al fine di renderlo utilizzabile tutto l’anno anche come arena coperta per l’organizzazione di eventi. «Siamo felici che il progetto abbia superato il primo step – spiega il consigliere delegato allo Sport, Gianluigi Campagna – allo stesso tempo siamo fiduciosi che il Coni dia l’ok finale al finanziamento. Rientrare fra i 18 Comuni ammessi a finanziamento è motivo di vanto per l’amministrazione Lamberti». Questo il commento del sindaco f.f., Alessandro Chiola: «Si conferma ancora una volta il forte impegno dell’amministrazione comunale per riqualificare e potenziare le strutture sportive a Montecorvino Pugliano. Il progetto che abbiamo redatto rappresenta una risposta concreta alle esigenze del territorio e porterà alla realizzazione di un nuovo campo da tennis utilizzabile tutto l'anno. Il nostro obiettivo è uno: far tornare Montecorvino Pugliano protagonista».
    Martedì 3 Aprile 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.