RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Baronissi   Webshop, ennesimo progetto fallito
   Link






















RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    BARONISSI, BOCCIA - PMI ( ANIAC) , WEBSHOP , ENNESIMO PROGETTO FALLITO SUL COMMERCIO DOVE VENGONO CANCELLATE LE TRACCE PURE SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE.
    Oramai non si riesce ad uscire da un modo di gestire il Comune di Baronissi fatto di spot giornalieri giusto per dimostrare che ci si muove come amministrazione comunale. l'ennesimo progetto, questa volta riguarda il commercio ed il Sindacato Pmi ( Aniac) si riferisce a quello presentato poche settimane fa denominato Webshop, presentato in pompa magna presso il Comune dove i relatori erano di gran lunga superiore ai partecipanti dove comunque erano presenti membri dell'attuale amministrazione. Nonostante la critica del Sindacato sul merito e sulla validità del progetto che puntava sulla Digitalizzazione delle imprese , in un epoca dove Amazon ed Ebay hanno monopolizzato il mercato , è come partecipare con questi progetti scarni alla terza guerra mondiale con i fucili e gli equipaggiamenti della prima guerra mondiale, quindi un fallimento annunciato e l'ennesima beffa per il Commercio e le industrie irine. Il Sindacato punta il dito non solo sul fallimento annunciato del progetto ma anche dal fatto che sul sito istituzionale sia sparita qualsiasi notizia sul progetto, che il profilo sui social conta appena 16 persone collegate e che il sito che ha smesso da giorni di terminare il Countdown è fermo, quindi tutta la farsa è terminata, ma tale ennesima visione errata non può passare inosservata , esempio di politiche di sviluppo commerciali senza criterio e senza concretezza , infatti nulla di concreto è stato fatto da questa amministrazione comunale in questi anni che si sofferma su progetti primari di fotografare terrazze e finestre con i fiori , forse farebbe bene a fotografare crisantemi per ogni attività in difficoltà o cessata.


    Mercoledì 25 luglio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.