RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Castel San Giorgio   Vinto il trofeo "Fair Play" Under 17
   Link












RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    SELEZIONI IL 2 E IL 4 LUGLIO PER L’ASD “CASTEL S GIORGIO”. VINTO IL TROFEO “FAIR PLAY” UNDER 17
    Il 2 e 4 luglio – in entrambi i casi, alle 17 del pomeriggio – lo stadio comunale “Domenico Sessa” in Castel S. Giorgio ospiterà le selezioni per i campionati calcistici 2018/2019. In scena, l’Asd (associazione sportiva dilettantistica) cittadina. Le selezioni interesseranno, in particolare gli ambiti: Eccellenza Campania; Juniores regionali; Under 17 regionali e Allievi regionali. Nella due giorni, il 2 luglio toccherà agli atleti nati nel 2003/2004; il 4 del mese – invece – si giocheranno tutto (l’opportunità di prendere parte alle gare) i calciatori nati nel 2001/2002. Gli atleti selezionati potranno partecipare gratuitamente alla stagione agonistica 2018/2019. La Asd “Castel S. Giorgio” è una realtà in continua evoluzione, che vanta all’attivo numerosi riconoscimenti in campo sportivo. Nella trascorsa stagione 2017/2018, tanti i successi tributati ai ragazzi guidati da diversi responsabili (negli svariati ambiti di competenza, tra molteplici figure) – il patron Emanuele Longanella, Vincenzo Rispoli, Giovanni Delfino, Antonio Guariniello, Antonio Montefusco, Vincenzo Abate, Giovanni Zambrano, Rosario Cerminara, Giuseppe Tortoriello, Biagio Pepe, Tommaso Botta, Vittorio Cibelli e altri. Ecco, per la cronaca, alcuni dei lusinghieri risultati guadagnati nei campionati appena conclusi: il meritatissimo settimo posto per l’Eccellenza Campania - girone B; la vittoria al campionato per gli Juniores a livello regionale; la vittoria per gli Under 17 – sempre al contest regionale; l’essere vice campioni alle finali regionali Under 17; infine, la vincita della coppa regionale “Fair play”, sempre grazie ai 17enni. Tale trofeo è valso a ricordare come il gioco del calcio debba essere corretto e senza aggressività, senza falli. Ricordiamo che alcuni sportivi dell’Asd sono anche più giovani rispetto ad altri “colleghi”, appartenenti alla stessa categoria. L’annata scorsa è stata davvero densa di sorprese – per tutti i “comparti” della S. Giorgio; grandi soddisfazioni per tutti i responsabili e/o non. Merito dei ragazzi, degli allenatori e dei vertici interessati, ma anche frutto di un duro lavoro di preparazione e della compattezza tra i singoli calciatori. E della sportività, coniugata alla correttezza – che hanno reso possibile l’attribuzione della coppa “Fair play”. Un progetto da portare avanti, senz’altro. In questi ultimi mesi, infine, la Asd ha instaurato un rapporto (proficuo) di progettualità e collaborazione con la scuola calcio “Tiki taka” di Pagani – attiva e competitiva nel mondo del calcio giovanile.
    Articolo di:
    Domenica 1 luglio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.