contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  Salerno   Expo Street Pop Art Education




RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    A Oslo c'è" l’International museum of children’s art" che raccoglie, ormai da trent’anni, opere di bambini e giovani provenienti da tutto il mondo. Il museo rappresenta un ribaltamento del modo di concepire l’istituzione museale: vuole mostrare il mondo dei bambini, il loro modo di vedere e interpretare la realtà e l’esperienza. Si basa su un semplice ed essenziale principio: i bambini sono persone e, come tali,hanno diritto di esprimere la loro opinione e le proprie emozioni. In definitiva, tutti i bambini hanno il diritto di essere e la loro arte è lì per ricordarcelo ogni giorno... NOI CON LA COLLETTIVA EDUCATION per iniziare vogliamo far esprimere il loro pensiero , il loro vedere , il loro impatto con l'opera d'Arte, l'arte vista con gli occhi dei bambini ,le scuole dell'infanzia prevedono anche una voce “incontri dei bambini con l'arte” noi le abbiamo invitate a collaborare perchè vogliamo affidare al punto di vista di un bambino le opere partecipanti di Artisti che partecipano dal mondo! Collettiva EXPO STREET POP ART EDUCATION l'arte vista con gli occhi dei bambini dal 3 novembre al 13 novembre 2019 organizzata da ART EXPERIENCE (associazione no profit) presso Stazione Marittima di Salerno inaugurazione 3 novembre 2019 ore 17.30 saluti istituzionali , Eva Avossa Vicesindaco ,assessore alla Pubblica Istruzione Paky Memoli consigliera provinciale con delega alla Cultura e al Turismo Antonia Willburger assessore alla Cultura Comune di Salerno Dario Loffredo Assessore al Commercio Interventi Arch. Vincenzo Adinolfi presidente ass. ART Experience curatori Anna De Rosa e Angelo Lazzano Critico d'Arte dott. Antonella Nigro Coro MAC VOCI BIANCHE direttrice Marina Del Sorbo Coro VOCI d'ARGENTO Auser M.Giuliano direttrice Umbertina Vivani , presidente Angela Colangelo momenti conviviali RINGRAZIAMO la scuola Quarto Circolo – Matteo Mari Salerno Istituto Comprensivo "Vicinanza" ~ Salerno Istituto Comprensivo Statale "Gennaro Barra" Salerno VI Circolo Medaglie d’Oro Salerno Scuole di Castel San Giorgio

    ARTISTI

    Addessi Angelo
    Arconte Maria Chiara
    Armenante Giovanni
    Battaglia Xante
    Bonzi Nadia
    Cantillo Raffaella
    Cantos Isabell
    Cavaliero Federica
    Ciao Gaetano
    De Martino Rita
    De Rosa Anna
    De Salvo Anna
    Deitix Laura
    Dente Enzo
    Di Costanzo Ivana
    Di Domenico Rosario
    Di Lorenzo Stella
    Dominguez Enrique
    Dono Francesca
    Fantini Margherita
    Gomez Jannet
    Giannattasio Pino
    Lauritano Giulia
    Lazzano Angelo
    Lewinson Deborah
    Lima Vilma
    Lubatti Stefania
    Luzzana Cinzia
    Malafronte Mauro
    Mariotti Stefano
    Milesi Marina
    Moreno Paola
    Mustaro Jole
    Negri Bruno
    Napoli Giuliano
    Oyarce Shura
    Paez Rocio G.
    Quaranta Sonia
    Rattà Eugenio
    Turella Nadia
    Vairo Maria Irene
    Veytia Yolanda
    Yusimi De Los Angeles
    Zilocchi Laura


    Mercoledì 23 ottobre 2019




Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.