RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Salerno: Arrestato per evasione dagli arresti domiciliari
   Link















    Questura di Salerno

    Ufficio di Gabinetto – Ufficio Stampa

    Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto, nel pomeriggio di ieri, A.M., salernitano 55enne, fermato nei dintorni del Parco del Mercatello, per evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto per la condanna ad un anno di reclusione. L’uomo, già condannato per precedenti reati contro il patrimonio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e già precedentemente inosservante alla misura degli arresti domiciliari, è stato sorpreso dagli agenti della sezione Volanti al di fuori del proprio domicilio, contravvenendo a quanto imposto dall’Autorità Giudiziaria. Gli agenti hanno controllato il sospetto e, una volta verificata l’esistenza a suo carico della misura degli arresti domiciliari, lo hanno tratto in arresto per evasione. L’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e verrà giudicato per direttissima nella giornata odierna.
    Martedì 13 febbraio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.