RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   Il Prof. Orlando Paciello eletto nel CDA
   Link














RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Il Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, prof. Orlando Paciello, è stato eletto nel CDA del Consorzio ProfConServizi – Servizi per le Professioni. La nomina è avvenuta durante il Consiglio Nazionale della FNOVI, svoltosi il 14 aprile 2018 a Stresa (VB). «Un compito che onorerò con entusiasmo ed impegno per supportare in modo particolare gli Ordini più piccoli» Durante il Consiglio Nazionale della FNOVI (Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani), tenutosi a Stresa (VB) lo scorso 14 aprile, il Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, prof. Orlando Paciello, è stato eletto nel CDA del Consorzio ProfConServizi - Servizi per le Professioni. «Sono molto grato ai Presidenti degli Ordini d’Italia che hanno voluto affidarmi questo importante e delicato compito, che onorerò con entusiasmo e impegno per supportare adeguatamente tutti i consorziati, e soprattutto gli Ordini più piccoli», dichiara il prof. Paciello. Il Consorzio ProfConServizi - Servizi per le Professioni è un organismo, in seno alla FNOVI, che offre aiuto e sostegno agli Ordini Provinciali d’Italia (e indirettamente a tutta la categoria professionale), per quello che riguarda le attività formative ed amministrative, con le risorse umane e finanziarie di cui è dotato. Assieme al Presidente di Salerno, Orlando Paciello, andranno a comporre il CDA di ProfConServizi per il prossimo triennio, il Presidente dell’Ordine di Milano, dott.ssa Carla Bernasconi, ed il Presidente dell’Ordine di Cuneo, dott. Emilio Bosio. A tutti loro l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno porge i più sinceri auguri di buon lavoro.
    Mercoledì 18 Aprile 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.