RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   Antonio Iannone, ha dichiarato
   Link












RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    RIFIUTI. IANNONE (FDI): “CANFORA E IL PD STANNO RENDENDO BATTIPAGLIA LA PATTUMIERA DELLA PROVINCIA”
    Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “è veramente un crimine politico con l’aggravante della crudeltà la scelta del Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, di caricare ancora di rifiuti la città di Battipaglia rendendola la pattumiera della provincia di Salerno. Un’intollerabile scelta se si pensa che negli anni Battipaglia e la Piana del Sele sono state già fortemente penalizzate dalle scelte del PD, da Bassolino fino a giungere a De Luca. I Battipagliesi non meritano questo sadico accanimento, hanno pagato un prezzo troppo alto per il rischio alla salute che stanno correndo e per il danno alle proprie attività agricole d’eccellenza. Il Sindaco che è autorità di protezione civile e sanitaria deve impedire questo scempio con un’ordinanza e non fare entrare i camion. Il Governo nazionale deve intervenire se non vuole essere complice: già ho presentato un’interrogazione (atto del Senato 4-00438 del 30 Luglio 2018) ai Ministri Salvini, Costa e Grillo per i roghi della Nappi Sud e dello Stir ma attendiamo un intervento risolutivo. Battipaglia è emergenza nazionale e l’irresponsabilità di Canfora e del PD rischiano di far sfociare l’esasperazione in nuovi moti”.


    Domenica 12 agosto 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.