RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Salerno: Dichiarazione del sindaco di Salerno
   Link















    Dichiarazione del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli in occasione del derby Salernitana-Avellino che si disputerà domenica allo stadio Arechi di Salerno. In allegato Vi invio anche il dispositivo sulla chiusura degli esercizi commerciali in zona. "Sono certo che il derby Salernitana-Avellino sarà una giornata all'insegna del tifo e della sana e bella competizione sportiva. Naturalmente io mi auguro che vinca la Salernitana. Ma deve essere in ogni caso una gara leale e sportiva dove deve prevalere il bel gioco e i valori sani che lo sport porta con sé. Credo che i tifosi salernitani sapranno far valere la loro capacità di essere tifosi leali e sobri e altrettanto, sono certo, lo faranno i tifosi avellinesi. Sara una bella giornata di sport. Sono certo che in campo assisteremo ad una piacevole e appassionata partita, giocata con correttezza e grinta. Così come sono certo che sugli spalti si respirerà un clima sì di tensione agonistica ma anche di calorosa e sentita partecipazione".
    Sabato 10 marzo 2018







Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.