RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   : Critiche ai vigili urbani di Salerno, la solidarietà
   Link












RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Critiche ai vigili urbani di Salerno, la solidarietà della Csa provinciale agli agenti della Municipale. “I consiglieri comunali non facciano campagna elettorale sulle pelle dei lavoratori. Si pensi a rilanciare il Corpo e non ad affossarlo”. “A nessuno è consentito fare campagna elettorale sulla pelle dei lavoratori. I lavoratori della polizia municipale di Salerno sono stati offesi e questo non possiamo consentirlo”. Così Angelo Rispoli, segretario generale della Csa provinciale, è intervenuto sulla vicenda degli agenti in servizio nei pressi di via Vernieri e oggetto di un esposto di alcuni consiglieri comunali. “Non è giusto quanto accaduto nei confronti di persone che in modo onesto lavorano quotidianamente. Gli agenti, per ordine di servizio, non potevano allontanarsi da via Carmine e molto probabilmente questo è sfuggito ai consiglieri comunali. Inoltre, non si è mai visto che esponenti politici attacchino le maestranze di un Ente. E’ come se il capo della Fiat decidesse di prendersela pubblicamente con i propri operai. Se ci sono delle disfunzioni organizzative è giusto discuterne, ma nei modi e nei tempi previsti”. Infine la stoccata. “Per far campagna elettorale ci sono altri metodi e altri mezzi. Sulla pelle dei lavoratori è inaccettabile che ciò avvenga. Non permetteremo a nessuno che questo possa ripetersi ancora”, ha concluso Rispoli. “Si pensi a studiare strategie per rilanciare il Corpo e non ad affossarlo”.
    Domenica 10 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.