RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   : La Cisl Salerno esprime cordoglio per la morte di Antonio Valiante
   Link











RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    La Cisl Salerno esprime cordoglio per la morte di Antonio Valiante La Cisl di Salerno, appresa la notizia della morte di Antonio Valiante, esprime il proprio cordoglio alla famiglia e alla comunità cilentana, per la quale egli ha speso oltre 50 anni di impegno sociale e politico. L’onorevole Valiante nei ruoli esercitati, tra i tanti, nel Parlamento nazionale e nella Giunta regionale della Campania ha rappresentato un legame vero e diretto con le istanze popolari, nel solco della migliore tradizione del cattolicesimo sociale. Tanti, negli anni, i temi e le iniziative condivise con il nostro sindacato, “un rapporto improntato - dichiara il segretario generale della Cisl di Salerno, Gerardo Ceres - allo scambio di idee e proposte per lo sviluppo territoriale”. “Con la sua scomparsa - aggiunge Ceres - il Cilento e la politica #salernitana ha perduto un riferimento certo dal punto di vista storico ed ideale”.


    Mercoledì 9 gennaio 2019





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.