RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   Controlli nei quartieri collinari della città di Salerno
   Link























RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    QUESTURA DI SALERNO

    Ufficio di Gabinetto


    SALERNO: continuano i controlli della Polizia di Stato nei quartieri collinari della città. Nell’ambito del rafforzamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno, sono proseguiti anche negli ultimi giorni i controlli della Polizia di Stato volti alla prevenzione dei furti in appartamento e dei traffici illeciti, specie nei quartieri collinari e periferici. L’attività è stata svolta, in particolare nelle giornate del 09 e 10 ottobre con l’impiego di nr. 28 pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale-Sezione Volanti della Questura di Salerno e con l’ausilio degli equipaggi della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Gli agenti, soprattutto nelle fasce orarie serali e notturne, hanno effettuato nr. 12 posti di controllo ed identificazione di veicoli sospetti nella zona alta del centro cittadino (tra cui via Carmine, Via La Mennolella, Via Laspro, Via Calenda, Via Moscati) e nella zona collinare, nei quartieri Brignano, Giovi, Ogliara, Pastorano, Sala Abbagnano e Sant’Eustachio. I controlli hanno portato all’identificazione di nr. 213 persone e nr. 127 veicoli. Sono state elevate anche alcune contravvenzioni al Codice della Strada.


    Sabato 13 ottobre 2018 Domenica 14 ottobre 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.