contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

Nocera Inferiore   Evento Salernitano al Dupomo di Salerno




RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    QUESTURA DI SALERNO

    Ufficio di Gabinetto
    SALERNO – Nocera Inferiore: la Polizia di Stato intensifica i controlli per la prevenzione dei reati nei comuni di Nocera Inferiore e Pagani. Continuano i controlli della Polizia di Stato volti alla prevenzione dei fenomeni criminosi ed in particolare dei reati predatori. Nella giornata di ieri, 26 marzo, l’attività è stata svolta, da pattuglie della Sezione Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore con l’ausilio aggiuntivo degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Gli agenti della Polizia di Stato hanno svolto nr.8 posti di controllo ed identificazione di veicoli, nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati predatori e dei fenomeni di illegalità diffusa, lungo le principali vie d’accesso ed assi viari delle suddette città. I posti di controllo hanno portato all’identificazione di nr. 64 persone, di cui nr. 23 con a carico precedenti penali ed al controllo nr. 38 tra veicoli e motoveicoli. Sono stati effettuati anche controlli a nr.2 esercizi commerciali.




Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.