RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Napoli   Consuntivo festività pasquali
   Link















    COMPARTIMENTO POLIZIA FERROVIARIA

    PER LA
    N A P O L I
    C O M U N I C A T O S T A M P A
    POLIZIA DI STATO – SPECIALITA’ FERROVIARIA
    Consuntivo festività pasquali Il Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, diretto dal Dirigente Superiore della Polizia di Stato Dott. Luigi Liguori, attuando un dispositivo applicato su scala nazionale inteso ad accrescere la percezione di sicurezza da parte dei cittadini che si servono del vettore ferroviario, in occasione delle festività pasquali, che hanno visto la movimentazione di migliaia di viaggiatori all’interno delle stazioni, ha dato esecuzione a potenziate attività di vigilanza e di controllo di viaggiatori e bagagli all’interno delle stazioni di competenza e sui treni circolanti nei tratti di linea ferroviaria. I controlli effettuati dal personale Polfer hanno permesso, di conseguire i seguenti risultati :

     
    •  5356 identificati
    •  7 denunciati
    •  4 arrestati
    •  254 treni scortati
    •  119 servizi scorta treni viaggiatori
    •  410 pattuglie impiegate
    •  15 pattuglie lungo linea ferroviaria impiegate
    •  43 servizi antiborseggio

     

     

    Martedì 3 Aprile 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.