RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno: LO “SQUILIBRATO” DANI BRA AL RIDOTTO
   Link

















    LO “SQUILIBRATO” DANI BRA AL RIDOTTO Con il professionista della risata sabato 20 e domenica 21 prosegue la stagione di Che Comico Il 27 arriva Federico Salvatore in “Quello che dice parolacce” Salerno, 18 gennaio 2018 Quinto appuntamento, il primo del 2018, con “Che Comico”, la stagione ideata dalla Gv Eventi con la direzione artistica di Gianluca Tortora. In scena questo fine settimana, sabato 20 alle 21 e domenica 21 gennaio alle 19 al Teatro Ridotto di Salerno Dani Bra, comico romano, in “Squilibrato”. Il comico romano, Danilo Brancato, in arte Dani Bra, è un attore comico romano, teatrante prestato al cabaret, ma con diritto di riscatto. I suoi sono veri e propri show dove la curiosità è l’anticamera della risata. Consacratosi al grande pubblico con la trasmissione SCQR di Comedy Central e vincitore del Premio Web dello Charlot, il professionista della risata è pronto a regalarsi al pubblico di Salerno con grande energia e generosità. Monologhi incentrati sulle curiose e simpatiche dinamiche familiari, soprattutto di coppia con abitudini e costumi comuni a tutti personaggi, musica, poesia, il tratto dominante del suo one man show che mira a coinvolgere e mantenere lo spettatore attento e coglierne le caratteristiche, tratti comuni o dominanti, generando con il pubblico complicità e partecipazione. In scena il compassionevole padre/marito che convive con tre donne dentro casa; la figura spassosa del “transenno logo”, l’anziano curioso che per lavoro “guarda chi lavora”; l’uomo sorveglia-cantieri, croce e delizia di ogni lavoro in corso che si può trovare in ogni parte d’Italia. Eccezionalmente la stagione ospiterà nello stesso mese due appuntamenti. Che Comico prosegue infatti il 27 gennaio al Teatro delle Arti con Federico Salvatore. Cantante, autore, attore, la sua carriera è caratterizzata da un grande eclettismo. A distanza di oltre 20 anni dallo sdoppiamento di Federico e Salvatore, ancora oggi, emblematicamente, le due facce di Napoli, e dai primi successi musicali con Azz... e Il mago di Azz che hanno venduto più di 500.000 copie e fatto ottenere due dischi di platino nel 1995, l’artista andrà in scena con “Quello che dice le parolacce” (la prevendita è già attiva). Le parolacce esprimono le emozioni primarie dell’uomo: rabbia, disgusto, paura, sorpresa, divertimento, ma quelle messe in rima e in scena da Federico Salvatore vanno oltre l’intento ludico e goliardico.
    Sabato 20 gennaio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.