RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Salerno: Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno
   Link





















    Il settore civile si trasferisce presso la Cittadella Giudiziaria Le richieste dell’Ordine degli Avvocati di Salerno «Varchi dedicati e sospensione dei termini processuali» SALERNO - Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno si mobilita in vista dell’ormai imminente trasferimento del settore civile presso la Cittadella Giudiziaria. Il Consiglio, guidato dal presidente Americo Montera, ha rappresentato al presidente della Corte di Appello, Iside Russo, in qualità di presidente della Conferenza permanente, alcune problematiche circa l’organizzazione quotidiana del lavoro presso il nuovo plesso. Un confronto proficuo e importante durante il quale è stata chiesta, tra l’altro, l’istituzione di uno o più varchi di accesso dedicati esclusivamente agli Avvocati. Ritenuto necessario anche l’incremento degli impianti di elevazione. Al Ministero della Giustizia, invece, è stata chiesta l’emissione di un provvedimento di sospensione dei termini processuali. Gli Avvocati - fa sapere l’Ordine - in ipotesi di necessità, potranno rivolgersi ai loro colleghi consiglieri, i quali - a turno - durante le giornate di trasferimento, saranno presenti sia presso la Cittadella che presso l’istituto Vicinanza.
    Sabato 13-gennaio-2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.