contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  Salerno   Provvedimento di sorveglianza speciale


RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    QUESTURA DI SALERNO

    Ufficio di Gabinetto
    SALERNO: Il Questore di Salerno emette cinque provvedimenti di “D.A.Spo. urbano” ed un provvedimento di sorveglianza speciale. Il Questore di Salerno, nell’ambito del rafforzamento delle attività di prevenzione e controllo del territorio in città ed in provincia, in collaborazione con le altre forze di polizia e con le polizie locali, nei giorni scorsi ha emesso alcuni provvedimenti inibitori a carico di soggetti, abitualmente dediti ad attività illecite e pertanto ritenuti socialmente pericolosi per la collettività. In particolare, dopo rapida ed accurata istruttoria da parte degli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Anticrimine, il Questore emetteva nr. 1 provvedimento di sottoposizione alla sorveglianza speciale, per la durata di anni tre, a carico di un pregiudicato, originario di Nocera Inferiore, dedito abitualmente allo spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, il Questore emetteva nr. 5 provvedimenti di divieto di accesso ai luoghi dove vengono svolte attività illecite (cd. “D.A.Spo urbano”), della durata di mesi sei, a carico di altrettante donne provenienti dalle province di Napoli e Caserta, sorprese dalla Polizia Municipale di Salerno ad esercitare l’attività di meretricio nella zona della litoranea di Salerno e già destinatarie dell’intimazione ad allontanarsi dai medesimi luoghi per reiterate condotte di prostituzione in occasione di precedenti controlli.



Sabato 21 settembre 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.