RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Scafati   Centro per l’Impiego a rischio a Scafati
   Link

















RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Centro per l’Impiego a rischio a Scafati, Carotenuto: “Ennesima beffa per la città, occorre una battaglia collettiva per il futuro occupazionale dei nostri giovani” "Scafati rischia di perdere il Centro per l'Impiego per le decisioni miope di alcuni burocrati". E' dura la denuncia di Francesco Carotenuto, portavoce di Scafati Arancione, per la decisione che, a stretto giro, porterà la città dell'Agro a perdere una struttura importante per le sorti occupazionali dei giovani del territorio. "Mentre la Regione Campania, Ente che gestisce il Centro dal giugno scorso, ha ricevuto la sfratto esecutivo dai proprietari dello stabile di via Terze, alcune amministrazioni comunali, Angri e Sant'Egidio del Monte Albino, si sono offerte a dare locali in comodato d'uso per avere in città il Centro per l'Impiego. Al contempo, invece, la commissione straordinaria di Scafati non ha offerto alcun immobile, nemmeno un ufficio dell'ex manifattura tabacchi, e la Regione non ha intenzione di impegnare una delle proprie sedi in città per la struttura. A pagarne le spese saranno solo i cittadini", ha detto Carotenuto. "In un momento in cui l'attuale Governo investe nei Centri per l'Impiego gli scafatesi rischiano di trovarsi senza una struttura fondamentale. Abbiamo sempre detto che l'affitto della struttura di via Terze poteva essere risparmiato attraverso l'uso di locali comunali, ma mai pensavamo che le istituzioni pensassero di privare Scafati di un altro servizio. Così, dopo i trasporti inesistenti, un ospedale chiuso e un Comune sciolto per camorra ecco l'ennesima beffa. Chiedo a tutte le forze politiche di attivare una battaglia collettiva per evitare che la città perda il Centro per l'Impiego". Addetto Stampa gruppo Scafati Arancione (Francesco Ienco 3337163564) A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail da Lei / Voi personalmente, o da elenchi di pubblico dominio o, navigando in rete, da siti internet che lo hanno reso pubblico o da Sue/Vostre e-mail ricevute o da E-mail che l'hanno resa pubblica. L’invio della posta elettronica avviene con le modalità della "copia carbone nascosta" (CCN) ed ha il pregio di nascondere gli indirizzi dei destinatari. Nessun destinatario vede gli indirizzi degli


    Domenica 14 ottobre 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.