RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Cava de' Tirreni   Cava de’Tirreni,Notte bianca
   Link











RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Cava de’Tirreni,Notte bianca: l’impegno dell’Osservatorio sulla disabilità In occasione della Notte Bianca che si svolgerà a Cava de’Tireni il prossimo 5 gennaio, l'Osservatorio cittadino sulla condizione delle persone con disabilità comunica che ha ottenuto, grazie all'interessamento sensibile dell'assessore comunale al Commercio e Turismo, Barbara Mauro, che venga realizzato in piazza Duomo uno spazio apposito per le persone disabili. Sarà infatti garantito un percorso di accesso protetto riservato alle persone con diversa abilità perché possano assistere al meglio allo spettacolo degli "Stadio”. Il Presidente dell’Osservatorio Vincenzo Prisco informa, inoltre, che sarà assicurata la presenza dell'interprete della lingua dei segni per i non udenti nell’ambito delle manifestazioni della Notte bianca.


    H:\WEBTV3\codice per pulsante.htm





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.