contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  mercato San Severino   Gravissima carenza di personale


RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

     

    Mercato S. Severino, 1 marzo 2019

     

    Al Presidente della Regione Campania Dr Vincenzo De Luca

     

    Al Direttore Generale AOU Dr G.Longo Al Direttore Amministrativo Dr O. Florenzano Al Direttore Sanitario Dr C. Maiorino

    Al Direttore Medico di Presidio “G.Fucito” Dr A. Gerbasio Al Dirigente Medico P.O.

    G.Fucito” Dr.ssa Annechiarico Al coordinatore del S.I.T.R.A P.O. “G. Fucito” Dr A. Rocco

     

     
    Gravissima carenza di personale Operatore Socio Sanitario al P.O. ”G.Fucito” In riferimento all’oggetto i sottoscritti richiamano l’attenzione delle SS.LL. sulla gravissima e ormai cronica ed insostenibile carenza di personale Operatore Socio Sanitario che sta provocando gravissimi problemi sulla gestione ordinaria delle attività assistenziali nelle 24 ore di tutte le Unità Operative comprese quelle che affluiscono alla gestione delle Urgenze-Emergenze, generando una gestione di turnazioni con uso elevato di lavoro straordinario ai limiti della L 161/2014 ingenerando inoltre stress da lavoro correlato, compromissione dei tempi di vita e di lavoro, malessere organizzativo, usura psicofisica. A tal proposito per dovere di chiarezza si rappresenta la situazione attuale del personale Operatore Socio Sanitario in dotazione alle Unità Operative del PO Fucito che si allega alla presente. Pertanto vogliano le SS.LL. garantire le dotazioni minime previste per garantire i LEA e dare immediate disposizioni ai diretti interessati, al fine di salvaguardare la qualità delle cure e dell’assistenza alla cittadinanza e nel contempo tutelare gli operatori. Si confida in un positivo riscontro della presente, in attesa si porgono cordiali saluti.
    NOTA carenza oss Fucito
    REPORT carenza oss Report



Giovedì 7 marzo 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.