RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   Caos viabilità a Salerno
   Link












RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Caos viabilità a Salerno, la Uil Fpl prende le difese dei vigili urbani. Il sindacalista Gerardo Bracciante: “Inaccettabili le critiche del consigliere comunale Leonardo Gallo. Da anni segnaliamo le carenze di organico all’interno della Municipale. La politica si dia da fare e promuova un concorso pubblico in tempi brevi”. Vigili urbani di Salerno nel mirino del consigliere comunale Leonardo Gallo, la Uil Fpl provinciale prende le difese degli agenti della Municipale. “In merito all’increscioso fatto accaduto ieri in via Vernieri al consigliere comunale Leonardo Gallo voglio segnalare che da anni la segreteria della Uil Fpl provinciale evidenzia questa carenza di personale della polizia municipale in viabilità”, ha detto il sindacalista Gerardo Bracciante. Poi l’affondo: “Non di meno abbiamo detto che il comando, così come strutturato, con il personale in servizio non si può pretendere di più su tre turni di lavoro che per i vigili sono troppi. Evidentemente il personale arrivato in mobilità non è sufficiente a coprire le carenze di organico. Chiediamo un concorso pubblico urgentemente. Lo ribadiamo: non si può pretendere di più dalla polizia municipale. Gli agenti già sono costretti a turni estenuanti e un controllo di un ampio territorio comunale”.
    Domenica 10 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.