contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

Salerno   Barca in fiamma




RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Barca in fiamme: la Guardia Costiera di Salerno salva diportista e scongiura il pericolo d’inquinamento Nel pomeriggio di ieri, è pervenuta alla sala operativa della Capitaneria di Porto di Salerno una segnalazione telefonica relativa ad un incendio verificatosi a bordo di un natante, in navigazione nei pressi del porto di Salerno, precisamente nello specchio acqueo adiacente il molo di levante, lato esterno, ad una distanza di circa 50 metri dalla barriera frangiflutti, con una persona a bordo. È prontamente scattata la macchina dei soccorsi, con l’invio in zona dei mezzi della Guardia Costiera, e di una pattuglia via terra. Grazie anche all’intervento di un traghetto, in uscita dal porto di Salerno che è stato dirottato dalla sala operativa, la persona in difficoltà, che per salvarsi si era buttata in acqua è stata subito individuata e tratta in salvo dal battello veloce GC A81, mentre il natante era completamente avvolto dalle fiamme. Il personale della motovedetta Cp 854 giunto sul posto dopo aver valutato la gravità del fatto effettuava attività di assistenza al rimorchiatore portuale intervenuto per estinguere l’incendio. Il naufrago è stato portato in porto a Salerno e affidato alle cure del personale del 118.



Masrtedì 16 luglio 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.