contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

Salerno   ASSOCIAZIONE NAZIONALE FORENSE:SALVINI NON FA ALTRO CHE FOMENTARE ODIO
































RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    ASSOCIAZIONE NAZIONALE FORENSE:SALVINI NON FA ALTRO CHE FOMENTARE ODIO, NASCONDENDO IL DRAMMA DELLA CRIMINALITÀ. Una piazza democrazia ed antifascista a Salerno ha risposto alla presenza di Salvini in eterna campagna elettorale. MGA- associazione nazionale forense- era presente con Valentina Restaino del Consiglio direttivo nazionale e Francesca Pesce, direttrice del dipartimento diritti umani. Al fianco di studenti, partiti, associazioni, movimenti, liberi cittadini, insieme per rivendicare i diritti delle persone, per dimostrare che esiste una Italia che crede nei valori della costituzione e non nelle bugie elettorali di un ministro che, invece di fare il proprio lavoro, gira il Paese per propaganda elettorale. La piazza di Salerno oggi ha lanciato un messaggio chiaro ed unitario: non c'è spazio per chi sta smantellando i diritti dei più deboli, italiani e stranieri, non c'è spazio per chi con i soldi dei contribuenti crea società off shore e poi usa gli immigrati per fomentare odio e nascondere le proprie malefatte. Una piazza pacifica e partecipata in un Sud che non è disposto a diventare terra di conquista di colonizzatori in maglia verde. Una piazza che, come sta avvenendo in tutta Italia, sta restituendo fiducia e voce ai tanti che non si riconoscono nella narrazione leghista che non spende una parola contro le mafie e la criminalità organizzata, vero problema di questi territori. MGA non smette di lottare per tutelare i diritti di tutti, consapevoli dell'importanza di essere al fianco delle persone, per strada, uniti nella lotta e per l'affermazione di un modello sociale fondato sulla dignità di ogni essere umano, sull'uguaglianza e sulla solidarietà sociale.
     

    Articolo di: Maria Pia Della Monica

     




Giovedì 9 maggio 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.