RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Napoli   Confcooperative Federazione Sanità Campania
   Link


















RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    ASSEMBLEA CONFCOOPERATIVE FEDERAZIONESANITÀ CAMPANIA
    Momento centrale dei lavori la Tavola rotonda su riorganizzazione delle cure e cooperazione medica e socio-sanitaria Si svolgerà il 07 giugno, in Napoli, presso la Sala Vasari della Chiesa di S. Anna dei Lombardi, Piazza Monteoliveto 4, l’Assemblea della Confcooperative FederazioneSanità Campania per il rinnovo delle cariche sociali. Momento centrale dell’Assemblea, a partire dalle ore 10.30, la Tavola rotonda “La cooperazione medica e socio-sanitaria per la riorganizzazione delle cure in Campania: cambiamenti nell’offerta integrata dei servizi sanitari e sociali”. Interverranno ai lavori: Raffaele Topo, Presidente Commissione Sanità e Sicurezza Sociale Regione Campania; Raffaele Sellitto, Presidente Consorzio Cooperative Mediche Mega Ellas; Gianfranca Ranisio, Professoressa Dipartimento Scienze Sociali, Università Federico II di Napoli; Ferdinando Flagiello, Presidente M.A.S. Mutua Assistenza Sanitaria; Giuseppe Milanese, Presidente Confcooperative FederazioneSanità Nazionale; Rosa Anna Giordano, Presidente Confcooperative FederazioneSanità Campania; Antonio Borea, Presidente Confcooperative Campania.
    Mercoledì 6 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.