RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Salerno: Arrestato un quarantenne Polacco
   Link















    Gli agenti della Polizia di Stato in forza alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, nella decorsa notte hanno tratto in arresto per furto tentato P.J.W., quarantenne di nazionalità polacca, senza fissa dimora, con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio. Gli agenti in servizio di controllo del territorio in zona, allertati da alcuni residenti in zona via dei Mercanti per alcuni rumori di vetri infranti provenienti dalla strada, immediatamente si portavano sul posto al civico 33. Ivi riscontravano che la vetrina di un negozio di abbigliamento era stata lesionata con un grosso sasso. Grazie alla descrizione fornita da alcuni testimoni residenti in zona, gli operatori appuravano che un uomo con la testa rasata, che indossava jeans chiari e giubbotto scuro, poco prima aveva scagliato il sasso contro la vetrata nel tentativo di infrangerla per introdursi furtivamente nel citato negozio, ma non essendo riuscito nell’intento si era poi rapidamente allontanato in direzione piazza Portanova. Gli operatori pertanto si mettevano alla ricerca della persona segnalata, intercettandola in corso Vittorio Emanuele mentre cercava di far perdere le proprie tracce. Dopo le formalità di rito l’uomo veniva tratto in arresto per tentato furto aggravato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito per direttissima previsto nella mattinata odierna.
    Giovedì 8 febbraio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.