RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno:Contrasto alla droga in Salerno
   Link

















    QUESTURA DI SALERNO
    O UFFICIO DI GABINETTO
    Prøt.: 0005780 deI 01/0212018 LJsita Coci. Amm m_it
    Contrasto alla droga in Salerno
    Salerno, 01.02.2018
    Nell’ambito di mirati servizi organizzati e ripetuti nel tempo per contrastare la vendita al dettaglio di sostanza stupefacente nell’area di Salerno, personale della Squadra Mobile, Se2:ione “Falchi”, ha effettuato un arresto. Zona Carmine ,vendita di droga nell’area “case popolari” In seguito alle diverse segnalazioni giunte in Questura circa la vendita al minuto di sostanza stupefacente nella zona del Carmine, la Sezione Falchi della Squadra Mobile ha effettuato una serie di servizi di osservazione per riscontrare e bloccare il fenomeno. In particolare, nel pomeriggio di ieri 31 gennaio 2018, i “falchi’, durante uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, notavano due giovani, poi identiiicati quali minori degli anni diciotto, avvicinarsi ad una finestra, sita al primo piano di una palazzina in via Renato De Martino, e scambiarsi alcuni cenni d’intesa con un ragazzo lì affacciatosi. Subito dopo, i due minori entravano nel portone della palazzina e ne fuoriuscivano dopo pochi attimi. Tale comportamento insospettiva i poliziotti, che fermavano i due subito dopo e li trovavano in posesso di hashish. I ragazzi dichiaravano subito di aver acquistato la droga dal giovane affacciato alla finestra della palazzina, contattato poco prima. Durante una successiva perquisizione a caa di quest’ultimo, identificato per I.A., pregiudicato, veniva trovata e sequestrata ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish e lo stesso veniva arrestato per spaccio di droga, aggravato lalla vendita a minori degli anni 18. D’intesa con il P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, dott.ssa Cristina GIUSTI, l’arrestato veniva trattenuto veniva associato presso la Casa Circondariale di Fuorni, in attesa di convalida. I I I L Questura di Salerno Squadra Mobile
    Giovedì 1 febbraio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.