RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  San Marzano sul Sarno   Arrestato 59enne di San Marzano sul Sarno
   Link














RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Nella giornata di ieri, 17 aprile, personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno (SA), traeva in arresto V.T., 59enne di San Marzano sul Sarno (SA), pregiudicato e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Palermo, dovendo scontare la pena di anni tre e mesi tre di reclusione perché responsabile, in concorso, del reato di intestazione fittizia di beni (art. 12 quinquies legge 356/92) al fine di agevolare l’attività della criminalità organizzata (art. 7 legge 203/91). Il suddetto, dopo le formalità di rito veniva associato presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
    Giovedì 19 Aprile 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.