RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Battipaglia   Arrestato magrebino per spaccio di droga
   Link












RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

Questura di Salerno

Ufficio di Gabinetto – Ufficio Stampa

Comunicato dell’ 1 agosto 2018

    Arrestato dalla Polizia un giovane magrebino per spaccio di droga Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio effettuati con la Polizia Locale di Battipaglia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio comunale e nelle località a ridosso della zona litoranea, ha eseguito una perquisizione domiciliare a carico del cittadino magrebino T.Y. di anni 21, dimorante a Campolongo di Eboli e irregolare sul territorio nazionale. L’operazione di Polizia Giudiziaria ha consentito di trovare 12 grammi di cocaina, 21 grammi di marijuana, 50 grammi di hashish e un bilancino digitale, il tutto occultato in una roulotte. La droga era pronta per essere ceduta essendo già suddivisa in singole dosi. T.Y., pertanto, è stato tratto in arresto perché resosi responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della vendita. Dopo l’arresto il magrebino è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno come disposto dal P.M. di turno e nei suoi confronti è stata avviata, inoltre, la procedura per l’espulsione in quanto lo straniero è risultato sprovvisto del permesso di soggiorno.


    Mercoledì 1 agosto 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.