RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Nocera Inferiore   Un’interrogazione rivolta al Ministro Toninelli
   Link












RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    STAZIONE FERROVIARIA NOCERA INFERIORE. IANNONE (FDI): “UNA STAZIONE STORICA E MESSA A NUOVO MA SENZA TRENI DIRETTI”
    Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “in un’interrogazione rivolta al Ministro Toninelli ho chiesto di sapere se il Governo grilloleghista ha intenzione di occuparsi della stazione ferroviaria di Nocera Inferiore. Il comitato pendolari e linea storica ha trovato una Regione Campania sorda ed una Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore impotente rispetto alle richieste degli utenti che chiedono che vengano aggiunti treni regionali diretti rispetto ai treni regionali lenti. La stazione di Nocera Inferiore per importanza storica e per essere un riferimento dell’Agro intero non merita di essere declassata a semplice monumento di un tempo romantico dei trasporti”.
    Dichiarazione del Senatore Antonio Iannone


    Lunedì 6 agosto 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.