RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  San Marzano sul Sarno   Amianto non ritirato San Marzano sul Sarno
   Link












RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Amianto non ritirato in località Ciampa di Cavallo a San Marzano sul Sarno, i consiglieri comunale di opposizione del gruppo “Insieme per costruire” al fianco dei residenti di via Marconi. “Dopo la prima segnalazione del 13 luglio i rifiuti speciali non sono stati ancora rimossi. Vorremmo sapere le intenzioni del sindaco Cosimo Annunziata e dell’assessore all’Ambiente”. Amianto in via Marconi a San Marzano sul Sarno non è ancora stata bonificata l’area dopo la messa in sicurezza dei rifiuti speciali. La denuncia arriva dai consiglieri di opposizione del gruppo “Insieme per Costruire”. “Le immagini parlano chiaro e consegnano l’ennesima fotografia di una cattiva amministrazione”, hanno spiegato gli esponenti di minoranza. “Perché non vigilare sull’operato della ditta incaricata dopo che si è deciso di pagare la bonifica oltre 4mila euro? Vogliamo ricordare a tutti che si tratta di soldi pubblici, di un’intera comunità e non dei soliti noti che pensano di poter amministrare a loro piacimento una città di 10mila abitanti”. L’amianto parcheggiato in via Marconi, località Ciampa di Cavallo, non viene rimosso dal 13 luglio scorso, giorno in cui è partita la segnalazione di un cittadino agli uffici comunali dell’Ente marzanese. Dopo le verifiche di polizia municipale, nei quali si ravvisava l’urgenza di rimuovere i rifiuti per scongiurare criticità sul fronte ambientale, il Comune ha subito affidato l’appalto con la procedura dell’affidamento diretto a una ditta specializzata di Angri, che però ancora non ha rimosso le lastre di amianto. “Vorremmo sapere le intenzioni del sindaco Cosimo Annunziata e soprattutto dell’assessore all’Ambiente, Raffaele Belvedere”, hanno spiegato i consiglieri di “Insieme per Costruire”. “Se l’azienda non è tempestiva nel suo intervento perché non si pensa a incaricare un’altra ditta per risolvere il problema? Magari, puntando anche su una società di San Marzano sul Sarno e dare così lavoro al territorio. Sappiamo che le cose semplici


    Martedì 7 agosto 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.