contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

Cava de' Tirreni   Operazione stop spreco acqua


RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    OPERAZIONE “STOP SPRECO ACQUA”
    Sedici beverini ad acqua continua sparsi per la città, con un gettito di circa 36 mila mq all’anno ed un costo per il Comune di 34.325 euro. Con l’operazione “Stop allo spreco d’acqua” tutti le fontanine pubbliche sono state dotate di rubinetto per limitare e ottimizzare l’erogazione d’acqua. “Siamo continuamente impegnati nella buona gestione in ogni settore – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, manutenzione, ambiente, Nunzio Senatore – oramai tutti i Comuni sono praticamente al minimo storico per quanto riguarda le risorse disponibili e dopo i continui tagli dei trasferimenti dallo Stato si reggono praticamente solo sulle tasse locali e, quando possibile, su progetti finanziati dall’Europa o attraverso mutui. Ridurre gli sprechi è stato un obiettivo sin dal primo giorno di amministrazione e lo stiamo perseguendo giorno per giorno”.



Venerdì 26 luglio 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.